Hai mai pensato che l'intelligenza artificiale (AI) potrebbe rivoluzionare il modo di lavorare nel no-profit?
PROGETTARE E ANALIZZARE CON L'AI NEL NO-PROFIT
Per conoscere come applicarla in modo integrato al tuo lavoro quotidiano sia per la progettazione che per la gestione/analisi di progetti.
Il programma:
Giorno 1 | 15 Ottobre
Giorno 2 | 19 Ottobre
Giorno 3 | 22 Ottobre
Giorno 4 | 5 Novembre
Giorno 5 | 12 Novembre
Giorno 6 | 16 Novembre
Giorno 7 | 19 Novembre
Giorno 8 | 26 Novembre
Chi condurrà il corso?
Davide Cardea
Davide Cardea è un professionista poliedrico con competenze in pubblicità integrata, comunicazione sociale, fotografia, regia, gestione di progetti e team, social media, intelligenza artificiale, blockchain e NFT. Si è distinto in progetti creativi che fondono arte e tecnologia, come la produzione di videoclip musicali utilizzando l'intelligenza artificiale.
Con esperienza nell'industria musicale, ha scoperto e prodotto band per Megasound, una etichetta discografica romana. Cardea si impegna in progetti innovativi che spingono i confini dell'industria creativa, dimostrando una passione per la creazione di contenuti all'avanguardia.
3 buoni motivi per iscriversi al corso
①
Per avere l'opportunità unica di imparare ad utilizzare tecnologie all'avanguardia come ChatGPT, Gemini, Copilot e altre. Gli operatori no-profit avranno accesso a strumenti e risorse che li aiuteranno a implementare soluzioni innovative nei loro settori, migliorando così l'efficacia e l'impatto delle loro iniziative.
②
Per mettere in pratica le conoscenze acquisite attraverso progetti pratici durante il corso. Questo approccio pratico permetterà loro di applicare direttamente ciò che imparano, garantendo una comprensione più profonda e una maggiore capacità di utilizzare l'intelligenza artificiale in modo efficace nei loro contesti di lavoro nel no-profit e nel sociale.
③
Per familiarizzare con l'assistenza che l'AI ci può fornire ed applicarla in modo sempre più integrato ai metodi e approcci della progettazione, della gestione e l'analisi dei contesti sociali e no-profit, amplificandone le soluzioni ed affrontare le sfide del settore.
A chi è rivolto il corso
Il corso si rivolge a tutti/e coloro che lavorano nella progettazione o nella gestione e rendicontazione.
Requisiti di partecipazione
Attestati e riconoscimenti
Attestato di partecipazione rilasciato da INTERSOS Lab Srl (con una frequenza minima dell’80% e dopo eventuale superamento di test di conoscenza finale a discrezione del-lla formatore-ice).
Quota di partecipazione
Vuoi vedere un'anteprima del corso?
Ricevila adesso!
I pagamenti dei corsi possono essere effettuati anche con Bonifico bancario, per informazioni scrivi a [email protected]
Domande frequenti
I corsi saranno registrati?
Come faccio ad accedere alla piattaforma e-learning?
Come posso accedere ai materiali del corso?
Dov’è il Centro di Formazione INTERSOS Lab?
Se hai ancora qualche domanda
Altrimenti invia una mail a [email protected] avendo cura di citare il corso di riferimento.
Vuoi rimanere aggiornato sull'offerta formativa e sulle attività dal campo?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER